💥 Crea il tuo primo Business Online profittevole in meno di 24 ore!
👉 http://montanabusinessonline.com ⭐⭐⭐⭐⭐

💲 Shopify (PROVA GRATIS 14 GIORNI) 👉 http://bit.ly/shopifyStefanoMontanaReal

💡 Crea il tuo Funnel su ClickFunnels (PROVA GRATIS 14 GIORNI):
👉 http://bit.ly/cfStefanoMontana

🕵️ Il miglior sito per trovare i Prodotti Vincenti (MONTANA WINNING PRODUCTS):
👉 http://montanawinningproducts.com/lp

🏦 Il miglior conto corrente Gratuito (N26):
👉 http://bit.ly/n26StefanoMontanaReal

💸

1️⃣ Metti Mi Piace alla mia pagina Facebook!
👉 http://bit.ly/fbStefanoMontanaReal

2️⃣ Iscriviti al Gruppo Facebook Masterclass!
👉 http://bit.ly/gfbStefanoMontanaReal

3️⃣ Seguimi su Instagram!
👉 http://bit.ly/igStefanoMontanaReal

4️⃣ Iscriviti al mio canale Youtube!
👉 http://bit.ly/ytsStefanoMontanaReal

5️⃣ Connettiti con me su LinkedIn!
👉 http://bit.ly/liStefanoMontanaReal

Prima di tutto, devi avere un account Gmail. Registrati per uno se non lo hai ancora. Una volta impostato il tuo account, puoi procedere su https://ads.google.com/home/, quindi fare clic su “Inizia ora”.

Ricerca per parole chiave
Questo passaggio prevede di capire cosa scriverebbe qualcuno in Google per trovare il tuo prodotto e provare a trovare parole chiave ad esso correlate. Puoi farlo con Google Keyword Planner, uno strumento gratuito che Google ti offre. Per accedere a questo, devi creare il tuo primo annuncio.

Al termine, vai su Strumenti e fai clic su Strumento di pianificazione delle parole chiave. Se si dispone già di un elenco di parole chiave e si desidera solo trovare il volume di ricerca e la previsione di quanti clic, fare clic su “Ottieni volume di ricerca e previsione”. Tuttavia, consiglio ai principianti di trovare nuove parole chiave. Digita le parole che ritieni verranno utilizzate nella ricerca del tuo prodotto nell’area di ricerca e ti verranno mostrate le parole chiave. Ripeti questo processo e trova quante più parole chiave possibili.

Imposta una campagna
Vai a “Tutte le campagne”, fai clic sul segno più (+), quindi su “Nuova campagna”. Fare clic su “Cerca” per gli annunci della rete di ricerca. Questi sono annunci che vengono visualizzati quando si effettua una ricerca su Google. Fare clic su “Traffico del sito Web” e nella parte inferiore, digitare l’URL del sito Web a cui si desidera inviare il traffico. Digita il nome della campagna.

Nell’impostare la tua campagna, di seguito sono riportati alcuni modi per risparmiare denaro:
Deseleziona “Includi partner di ricerca di Google”
Deseleziona “Includi Rete Display di Google”
Seleziona solo le località adatte a te
Per il budget, puoi iniziare con 5 euro al giorno per i principianti. Per il metodo di consegna, scegli tra Standard e Accelerato. Accelerato significa che Google spenderà il tuo budget il più rapidamente possibile. Standard significa che la spesa avverrà nel corso della giornata.
Modifica la pianificazione degli annunci

Imposta Google Ads
Puoi cercare su Google e vedere cosa viene fuori con le parole chiave. Di seguito sono riportati anche alcuni suggerimenti per scrivere un buon titolo:
Includi la parola chiave a cui stai mirando
Includere un numero, se possibile, per farlo risaltare da un mucchio di testi
Parla dei vantaggi del tuo prodotto

Un consiglio che ti farà anche risparmiare un sacco di soldi è concentrare la tua campagna sui computer. Nel mio caso, trovo che i computer abbiano un tasso di conversione molto più alto. Fai clic su una campagna specifica, quindi su “Dispositivi”. Per gli altri dispositivi, fare clic su diminuisci quindi su 100%.

Funzionalità avanzate
Aggiunta di parole chiave a corrispondenza inversa: se una qualsiasi delle parole incluse nelle parole chiave a corrispondenza inversa è inclusa nella query di ricerca di qualcuno, il tuo annuncio non verrà visualizzato. Ciò è utile soprattutto per i tipi di corrispondenza generica e di corrispondenza a frase. Alcune parole chiave a corrispondenza inversa comuni includono sconto, target, walmart, amazon. Puoi anche andare su ubersuggest.org, digitare le parole chiave e puoi vedere altre parole che vengono aggiunte. Da lì, puoi capire quali parole sono buone e non.

Aggiunta di un elenco di parole chiave a corrispondenza inversa: puoi raggruppare le parole chiave a corrispondenza inversa e applicarlo a più campagne.

Google Ads Editor: questo software ti consente di modificare in blocco. Se hai intenzione di caricare molte campagne e account, è un ottimo strumento da utilizzare invece di passare manualmente attraverso le campagne.

#googleads #businessonline #ecommerce

DISCONOSCIMENTO: Qualsiasi informazione o consiglio che fornisco si basa esclusivamente sulla mia esperienza e ricerca. Non vi è alcuna garanzia in quanto vi sono molte variabili che influiranno sul vostro successo. Tutto quanto dichiarato dovrebbe essere considerato come un’opinione.

Video originale pubblicato da Stefano Montana su YouTube.

Scopri quali sono le Guide più vendute…