Nel corso dell’evento “One More Thing” (Segui con noi la diretta streaming!) Apple ha annunciato i suoi primi Mac con processore proprietario Apple Silicon, basato su architettura ARM: sono il MacBook Air, il MacBook Pro e il Mac Mini!
Tutti arriveranno con Big Sur, il primo sistema operativo che Apple è ha potuto scrivere per i propri processori, garantendo quindi un livello di ottimizzazione mai raggiunto prima su altre piattaforme hardware. L’allineamento delle architetture dei processori per iOS, iPadOS e macOS fa sì che il Mac con Apple Silicon sia in grado di eseguire tutte le app progettate per iPhone e iPad. Apple infine ha ricordato che nel corso dei prossimi due anni arriveranno molti altri processori per computer Mac – e conseguentemente molti altri Mac, in modo da coprire gradualmente tutte le categorie di potenza.
La nuova era per Apple e forse per i PC in generale è iniziata, non vediamo l’ora di conoscere meglio questi prodotti, a partire dalle recensioni che non mancheranno sulle nostre pagine.

⇩ TUTTE LE INFO⇩
https://bit.ly/36n8fhR

⇩RECENSIONE GALAXY BOOK S⇩
https://bit.ly/2IhD3Zy

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
http://bit.ly/2JJ9qgY

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ https://t.me/bestbuyHD

Video originale pubblicato da HDblog su YouTube.

Scopri le ultime novità tecnologiche ai prezzi più bassi

Di Mario Pargola

Blogger