Viaggio in moto in coppia sulle Dolomiti by “DUE CUORI E UNA SELLA”, episodio 1. Passi Rolle, Cereda, Duran, Giau.

Con questa serie di video inauguro un nuovo format sul canale chiamato “due cuori ed una sella” che tratterà i viaggi in moto compiuti con la mia dolce moglie Teresa che non ama essere appellata “zavorrina” perché dice che è un termine con accezione negativa. Zavorrina o non zavorrina, io adoro viaggiare in moto con lei e la sua presenza in sella per me è gioia pura. Poi sarete voi, nei commenti, che gli spiegherete che, nel gergo motociclistico, il termine viene utilizzato come un vezzeggiativo.
Ad ogni modo, i viaggi con lei sono più lenti, spensierati, prevedono maggiori soste presso siti di interesse e meno chilometri giornalieri e – ahimè !!! – qualcuno in più a piedi.
Con questa nuova serie, vi porteremo tra il Veneto e il Trentino, sulle splendidi DOLOMITI, in luoghi fiabeschi, in un trionfo di curve e tornanti. Insomma, in un vero paradiso per motociclisti, un posto in cui vi consiglio vivamente di portare le vostre ruote se non lo avete ancora fatto.
Detto ciò, buona visione a tutti da Rino e Teresa in “due cuori e una sella”, con l’augurio di ritornare presto a viaggiare liberi e senza paure.
Ah, iscrivetevi al canale che vi vedo che guardate i miei video senza iscrivervi.
#viaggioinmotoincoppia #duecuorieunasella #mototurismo​​ #viaggiinmoto​​ #motociclismo #dolomitiinmoto

Video originale su YouTube pubblicato da Rino Donato GLOBE. Rating 0



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano



Hai voglia di viaggiare? Qui trovi le offerte low-cost di booking.com, leader al mondo per le prenotazioni online.