#formentera #spiagge #isolebaleari
✈ ISCRIVITI AL CANALE
✈ LASCIA UN COMMENTO
✈ ATTIVA LA CAMPANELLA
GUARDA LE NOSTRE FOTO SU INSTAGRAM!

Quest’anno abbiamo scelto la Spagna, anche se inizialmente doveva essere la Grecia, per le nostre ferie (anche se in realtà siamo stati anche all’Isola d’Elba tra Maggio e Giugno). Le motivazioni sono state molteplici, in particolare abbiamo immaginato che la maggior parte degli italiani avrebbero optato per l’Italia e di conseguenza gli assembramenti sarebbero stati inevitabili (cosa peraltro dimostrata dalla cronaca di questi giorni in spiaggia).

ISOLA D’ELBA:
1.
2.

Abbiamo comunque provato a valutare l’Italia, in particolare la Sardegna ma i costi erano ben più alti di diverse mete in Spagna tra cui anche Formentera o Grecia (anche perché avevamo da recuperare un voucher di Ryanair per un viaggio perso durante il lockdown che la compagnia aerea non ha rimborsato ma compensato con dei voucher validi 12 mesi).

Tutto questo ci ha portati dunque all’estero per questo 2020 e non ci sentiamo peggiori di chi ha scelto mete Italiane come Sicilia o Sardegna, dove sempre un traghetto o un aereo va preso per raggiungere queste destinazioni.

Peace & Love!

👉 LA NOSTRA ATTREZZATURA 👌🏻

➡️ Unisciti al nostro gruppo su Telegram per avere sempre news in anteprima!
@enontheroaddotcom

BLOG:
➡️ www.enontheroad.com

SHOP ONLINE SOTTOCOSTO:
➡️
Solo uno di voi potrà aggiudicarsi la vendita e potrà scegliere di acquistarlo nella modalità tradizionale, quindi pagando e poi ricevendolo con corriere espresso, altrimenti sarà possibile fare anche il ritiro di persona, così da passare una giornata insieme, scambiare qualche opinione sul mondo dei droni e gustarci un buon piatto tipico Umbro!

Video originale su YouTube pubblicato da enontheroad. Rating 0



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano



Hai voglia di viaggiare? Qui trovi le offerte low-cost di booking.com, leader al mondo per le prenotazioni online.